Stefania Pezzopane tradita? Simone Coccia Colaiuta è in Portogallo con la sorella di Ronaldo

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Marzo 2019 - 13:59 OLTRE 6 MESI FA
Stefania Pezzopane tradita? Simone Coccia Colaiuta è in Portogallo con la sorella di Ronaldo

Stefania Pezzopane tradita? Simone Coccia Colaiuta è in Portogallo con la sorella di Ronaldo

ROMA – Che fine ha fatto Simone Coccia Colaiuta? Dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, il fidanzato di Stefania Pezzopane sembrava essersi preso una pausa dai riflettori. Ma eccolo ricomparire, con tanto di gossip scandalistici al seguito, in Portogallo. Il toyboy della Pezzopane è ospite della sorella di Cristiano Ronaldo, Elma Aveiro, alla quale è legato da una lunga amicizia.  Ma è la stampa portoghese ad averci ricamato su.

I due sono stati fotografati in diverse occasioni: mentre fanno shopping e vanno a pranzo e a cena insieme, ma mai in atteggiamenti compromettenti. Sono stati loro stessi a condividere su Instagram le foto delle giornate trascorse insieme. Eppure i giornali portoghesi ci tengono a mettere in guardia la sorella di Ronaldo sul passato di Colaiuta.

Il portale Flash! scrive ad esempio: “La sorella di Ronaldo è stata vista in atteggiamenti sensuali durante la sfilata del carnevale accanto ad un ex concorrente del Grande Fratello che è stato coinvolto in uno scandalo sessuale circa tre anni fa. Lui si chiama Simone Coccia Colaiuta ed è una figura controversa in Italia, ed è stato coinvolto in un presunto tradimento con un ex fidanzata. I media italiani hanno riportato diversi messaggi dello sportivo con una donna anche con foto intime in cui lui era nudo”.

Ma a prendere le sue difese è stata la stessa Elma, che in un lungo post su Instagram fa sapere: “Ho appena letto alcuni articoli e non so se mi viene da ridere o da vomitare. Non vi basta giocare con la vita di mio fratello (Ronaldo ndr) ora volete giocare anche con le mia? Non so chi sia stato ad inventare questa storia, ma non giocate con la mia vita, Simone è un bravo ragazzo e un mio ospite. Dovreste vergognarvi”.

Fonte: Flash!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Acabei de me deparar com uma notícia destas k não sei se me dá vontade de rir ou de vomitar para não dizer outra coisa , não bastou mexerem com a vida do meu irmão querem mexer na minha , mas estão bem fodid… …s k comigo a conversa é outra , não sei quem foi a burra ou burro k inventou está história de loucos 🤣🤣🤣não teem nada k se entreter eu arranjo se quiseres.. mas não brinquem comigo , e respeitem em primeiro lugar a mim que sou senhora não uma garota como vocês , e este rapaz ,que além de ser bom rapaz é um nosso convidado , amigo🙏parem inventarem histórias que não teem interesse nenhum .. tenham vergonha na cara e façam um bom trabalho , que só fazem merda em cima merda , e comigo é tempo perdido falarem do que quiserem que para mim (tou me cagando) . E respeitem mais a minha família , façam outras notícias estas já não teem graça nenhuma .sejam felizes e deixem se de palhaçadas 💃💃viva carnaval 🍷✌️👅

Un post condiviso da Elma Aveiro (@elma_oficial) in data: