Stefano De Martino e Andrea Delogu, sta sbocciando un amore? Entrambi single, si sono conosciuti in Rai

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Aprile 2021 - 12:32 OLTRE 6 MESI FA
Stefano De Martino e Andrea Delogu, sta sbocciando un amore? Entrambi single

Stefano De Martino e Andrea Delogu, sta sbocciando un amore? Entrambi single, si sono conosciuti in Rai

Stefano De Martino e Andrea Delogu, sta sbocciando un amore? Le indiscrezioni si rincorrono sui siti di gossip e i giornali: i due conduttori sarebbero al momento entrambi single e, secondo i bene informati, tra loro è nato un forte feeling. 

Il primo incontro tra i due, rivelano alcune fonti, sarebbe avvenuto proprio nei corridoi degli studi Rai. Nel 2019 tra l’altro sono stati in coppia alla conduzione di The Voice of Radio2 in diretta su Radio 2 e YouTube.

De Martino è al momento impegnato con Stasera tutto è possibile, lei ha già condotto numerose trasmissioni. Entrambi sono reduci da due storie fallimentari. De Martino ha detto definitivamente addio a Belen Rodriguez dopo un tentativo di riappacificazione sfumato al termine del lockdown. Belen è ora in attesa di una bambina dal suo nuovo compagno Antonino Spinalbese, mentre l’ex ballerino di Amici ha affermato di essere “felicemente single”. 

“Ho imparato a stare da solo e sarà la mia più grande prigione – ha confidato in una recente intervista al settimanale Chi – Quando capisci che la persona con cui stai meglio sei tu è un problema perché si cercano gli altri proprio per non riflettere e riversare su di loro il compito di farlo. Invece quando impari ad ascoltarti è difficile far entrare qualcuno nella tua zona di conforto”.

Andrea Delogu, la fine del matrimonio con Francesco Montanari

Anche Andrea Delogu sarebbe alle prese con la fine del suo matrimonio con Francesco Montanari (il mitico Libanese di Romanzo Criminale), col quale era convolata a nozze nel 2016. 

Da sempre molto riservata, tempo fa la conduttrice aveva rivelato: “Francesco mi ha lasciata due volte e quando abbiamo ricominciato, memore di tutto il dolore che avevo provato per lui, perché avevo deciso che era lui l’uomo della mia vita, gli ho detto ‘ok, torniamo insieme ma tu vai in analisi, perché io non voglio vivere con un uomo che un giorno è un malato, un giorno è un assassino, un giorno è l’uomo più felice del mondo’… perché questa poi è la vita con un attore”.

Sarà proprio la comunione di esperienze ad avere avvicinato De Martino e Delogu? Chi lo sa, intanto però nessuno dei due conferma o smentisce il gossip.