Stefano De Martino e Belen Rodriguez pronti ad un secondo matrimonio? Lo sketch di Made in Sud…

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 maggio 2019 13:45 | Ultimo aggiornamento: 14 maggio 2019 13:45
Stefano De Martino e Belen Rodriguez pronti ad un secondo matrimonio? Lo sketch di Made in Sud...

Stefano De Martino e Belen Rodriguez pronti ad un secondo matrimonio? Lo sketch di Made in Sud… (Foto Instagram)

MILANO – Stefano De Martino e Belen Rodriguez si risposano? Sono sempre più numerosi gli indizi e le voci che fanno pensare ad un concretissimo riavvicinamento della coppia non più ex. E adesso si è aggiunto anche una scenetta a Made in Sud che lascia davvero pochi dubbi…

Il ballerino e conduttore napoletano, ex ragazzo di Amici di Maria De Filippi, nel programma di Rai Due è diventato il bersaglio degli sketch comici di Peppe Iodice, che si è rifatto alle indiscrezioni lanciate da Napoli Today e da Tv Spy su un secondo matrimonio di De Martino e della showgirl argentina, anche lei impegnata alla conduzione di un programma tv, Colorado. Dopo il riavvicinamento degli ultimi mesi Stefano e Belen sembrerebbero pronti a rinnovare la promessa fatta nel 2013. 

Così durante l’ultima puntata di Made in Sud Iodice ha voluto inscenare il nuovo matrimonio con Belen, e Stefano si è lasciato trascinare dall’euforia generale, per la gioia del pubblico, culminando in un “Sì, lo voglio” che ha fatto sperare tanti fan della coppia.

Del resto lui stesso aveva rivelato in una intervista rilasciata alla free press napoletana I’m Magazine che la separazione da Belen “è stata un fallimento”. Che siano pronti nuovi fiori d’arancio? (Fonte: Made in Sud)