Stefano De Martino e Daniele Scardina single: la FOTO insieme ad Ibiza

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Agosto 2020 - 21:06 OLTRE 6 MESI FA
Stefano De Martino chi è: moglie, figli, età, vita privata, carriera del conduttore Stasera Tutto è Possibile

Stefano De Martino e Daniele Scardina single: la foto insieme ad Ibiza

Stefano De Martino e Daniele Scardina in una foto insieme a Ibiza che fa molto chiacchierare. I due sono infatti al centro del gossip dell’estate dato che sono stati lasciati dalle rispettive compagne.  

Stefano De Martino senza Belen Rodriguez con cui ha rotto da qualche settimana, Daniele Scardina senza Diletta Leotta con cui, a quanto pare, non starebbe più insieme.

I due hanno cenato insieme ad Ibiza per farsi poi ritrarre insieme su Instagram. La foto sta facendo molto chiacchierare, considerando il fatto che i due sono tra i protagonisti dei gossip di quest’estate.  

Stefano e Daniele vorrebbero ricucire con le rispettive ex

Oltre a Stefano, sull’isola spagnola c’è anche Belen, arrivata principalmente per permettere al figlio Santiago di stare con entrambi i genitori.

Il ballerino e presentatore vorrebbe riallacciare una relazione. La showgirl argentina che è reduce fra l’altro di una storia lampo con Gianmaria Antinolfi che sarebbe terminata, non sarebbe intenzionata però a cedere. 

 Daniele Scardina vorrebbe invece riconquistare il cuore della conduttrice sportiva. Il pugile ha passato del tempo in Sardegna (dove Leotta sta trascorrendo delle giornate con alcune sue amiche), per poi volare alla volta di Ibiza per incontrare il suo amico Stefano.

A Stefano, Scardina ha spiegato che non vuole assolutamente lasciarsi scappare Diletta perché continua ad amarla ed ha confessato che non c’è stato nessun tradimento (fonte: Instagram, Gossip & Tv).