Stefano De Martino: “La storia con Belen? Soffrivo quando…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 maggio 2019 18:14 | Ultimo aggiornamento: 14 maggio 2019 18:14
Stefano De Martino: "La storia con Belen? Soffrivo quando..." (foto Instagram)

Stefano De Martino: “La storia con Belen? Soffrivo quando…” (foto Instagram)

ROMA – Intervistato dal “Corriere della Sera”, Stefano De Martino racconta: “Aver avuto una certa vita sentimentale è stato un po’ invalidante – spiega – Quando ero più giovane soffrivo il gossip, soffrivo il fatto che avrei potuto studiare quanto volevo, ma alla fine avrebbero parlato di me solo per dove andavo in vacanza. Quando capivo che c’erano basse aspettative su di me non mi demoralizzavo. Ho sfruttato la cosa a mio vantaggio per dimostrare il contrario”.

E, parlando dell’enorme affetto ricevuto dopo il ritorno di fiamma con Belen, ha concluso: “Molti hanno una storia che non è andata come avrebbe dovuto: forse quello che è successo a noi dà speranza”.

“La separazione con Belen? Un fallimento”.

In un’altra intervista a “I’M Magazine”, De Martino ha ha parlato della separazione con Belen: “La separazione è stata un fallimento. Non sapevo cosa sarebbe avvenuto, non potevo prevedere se sarebbe stato definitivo, ma io ho lavorato molto per ritrovare la serenità”.

La separazione però l’ha aiutato a migliorare il suo rapporto col figlio Santiago: “Mi ha aiutato molto la separazione. Poi io e Belen abbiamo sempre avuto una regola: che non avremmo mai delegato Santiago alle tate e questo va molto a vantaggio del rapporto padre e figlio”. Parlando del lavoro, De Martino si dice felice: “Gli obiettivi professionali sono importanti, ma hanno valore solo se posso condividerli con le persone che amo”.