Stefano Sala e Dasha Dereviankina si sono sposati in segreto?

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Settembre 2019 - 23:27 OLTRE 6 MESI FA
Stefano Sala e Dasha Dereviankina si sono sposati in segreto?

Un selfie di Stefano Sala e Dasha Dereviankina

ROMA – Archiviate le incomprensioni del Grande Fratello Vip, Stefano Sala e Dasha Dereviankina non solo sono tornati insieme, ma si sarebbero anche sposati in gran segreto. A rivelarlo è il sito “361 magazine” che ha scovato diversi indizi sui profili Instagram dei due modelli. 

La coppia ha dovuto affrontare una grave crisi per via del feeling nato tra le mura della casa più spiata d’Italia tra Stefano e Benedetta Mazza. E’ solo per Dasha se il modello non è capitolato ai piedi di Benedetta. Eppure per tutta la durata del reality c’è chi ha sperato nella nascita di un grande amore, ma il bel Stefano è rimasto fedele alla sua fidanzata, per rispetto della quale ha ben presto deciso di raffreddare i rapporti con Benedetta. 

All’uscita dalla casa però le cose con Dasha sono precipitate e per un periodo le loro strade si sono divise. Ora però la loro unione sembra più solida che mai. Tanto da essersi detti il fatidico sì in gran segreto.

La cerimonia si sarebbe tenuta in una villa sul Lago di Como a Ferragosto. Dalle foto e le Stories pubblicate su Instagram si nota che i due indossano entrambi anelli molto simili a delle fedi. 

Fonte: 361 Magazine