Stefano Sala, fine del flirt con Benedetta Mazza: cosa c’è dietro il dietrofront del modello

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Novembre 2018 - 12:36 OLTRE 6 MESI FA
stefano sala

Stefano Sala, fine del flirt con Benedetta Mazza: cosa c’è dietro il dietrofront del modello

ROMA – Stefano Sala avrebbe interrotto il flirt con Benedetta Mazza dopo aver ricevuto delle chiamate private, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3, da parte della sua fidanzata ucraina, Dasha Dereviankina.

A rivelare il contenuto delle telefonate tra il modello e la fidanzata, è il giornalista Alberto Dandolo sulle pagine del settimanale Oggi.

“Il modello custodisce un segreto: qualche settimana fa la produzione del Grande Fratello Vip 3 lo ha più volte messo in contatto telefonico con la sua fidanzata. La ragione? Secondo i bene informati lei avrebbe scoperto di essere incinta di Stefano. Come avrà reagito Sala a questa notizia? E perché non ha deciso di lasciare il gioco per starle vicino? Ah, saperlo…”.

Dasha, ancor prima di leggere le parole di Dandolo, aveva frenato su Instagram, tirando in ballo un’intervista effettivamente mai pubblicata su Oggi: “Non ho mai rilasciato un’intervista a questa rivista! Mai! Questa è una bugia sporca e impudente! Sono stanca di usare il mio nome per false notizie. Sono stanca di usare il mio nome per false notizie! tutto ciò che vedi non è vero! spudorate bugie! pagheranno per la diffusione di false informazioni!!!! se sono straniera, posso farmi del male? e diffondere falso?”.