Storie Italiane, Alex Baudo: “Quando ho scoperto che Pippo era mio padre…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Maggio 2019 - 13:19 OLTRE 6 MESI FA
storie italiane pippo baudo

Storie Italiane, Alex Baudo: “Quando ho scoperto che Pippo era mio padre…”

ROMA – Alex, il figlio segreto di Pippo Baudo, oggi è stato ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane. Nell’intervista ha innanzitutto smentito le voci circolate più volte in passato, secondo le quali tra lui e il padre ci sarebbero screzi e tensioni.

“Non è vero. Ci sentiamo sempre, abbiamo un gran bel rapporto, anche se ci vediamo poco perché io vivo in Australia. Abbiamo un normale rapporto tra padre e figlio” ha dichiarato. “Lui mi dà molti consigli e penso ci somigliamo nel modo di lavorare: io sono serio e preciso, come lui. Questa somiglianza è una cosa bellissima, perché in essa noto il padre e il figlio. Anche con mia sorella Tiziana: ci sentiamo, sta bene. E’ a Milano con i figli, fa la madre e lavora”.

“Ho scoperto solo da grande di essere suo figlio… da piccolo lo seguivo in tv, ma non potevo assolutamente immaginare che lui fosse il mio vero padre” ha poi rivelato Alex a Storie Italiane. “La televisione italiana l’ha inventata lui! Ed è anche molto seguita in Australia […] mio padre è un uomo onesto, un professionista elegante e preparato: è super Pippo!”. (fonte STORIE ITALIANE)