Storie Italiane, Andrea Preti: “Dopo la fine della storia con Claudia Gerini sono diventato casto”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Settembre 2019 14:20 | Ultimo aggiornamento: 27 Settembre 2019 14:22
Storie Italiane, Andrea Preti: "Dopo la fine della storia con Claudia Gerini sono diventato casto"

Andrea Preti a Storie Italiane

ROMA – Andrea Preti ha confermato, durante una intervista a Storie Italiane, che da maggio è casto. L’ex di Claudia Gerini ha rivelato a Eleonora Daniele: “Quando ho ritrovato la serenità ho capito cosa volevo da una donna e solo se stai con te stesso per un periodo lo capisci. Non c’è nessun contratto che ti impone per forza di consumare, ho deciso di prendermi un periodo e di capire chi voglio e cosa voglio”.

Preti spiega che ha sofferto da piccolo, i suoi genitori si sono separati quando lui era piccolo ed erano molto impegnati con il lavoro. Anche se oggi può contare sulla sua famiglia non riesce a dimenticare le mancanze del passato. “Preferisco stare da solo e dedicare tempo a mia nonna, alla mia famiglia”. Al 31enne non gli interessano più le relazioni passeggere e nel suo futuro vede una famiglia da costruire nel modo giusto. 

Infine si parla ancora della storia con Claudia Gerini: “Non c’è una cosa che mi ha deluso: ho riflettuto male all’inizio, ho pensato delle cose diverse rispetto a quelle che erano. Ci si ama e ci si vuole bene, ma le cose finiscono: ho stima per la mia ex fidanzata, Claudia Gerini, non ci sono problemi. Oggi, che ho 31 anni, ho capito perché i miei si sono separati e perché tante coppie non resistono più di tanto. Preferisco stare da solo e dedicare del tempo alla mia famiglia”.

Fonte: STORIE ITALIANE