Storie Italiane, Claudio Santamaria e Francesca Barra contro gli hater: “Uno sta a processo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Ottobre 2019 12:53 | Ultimo aggiornamento: 30 Ottobre 2019 12:53
Storie Italiane, Claudio Santamaria e Francesca Barra spiegano la loro battaglia contro gli hater. E rivelano...

Claudio Santamaria e Francesca Barra a Storie Italiane

ROMA – Claudio Santamaria e Francesca Barra sono stati ospiti di Eleonora Daniele a Storie Italiane. La coppia ha sottolineato il perché della loro lotta contro gli odiatori del web.

C’è una denuncia su chi ha diffamato Francesca e i suoi figli: “I bambini questa storia l’hanno patita sulla loro pelle. Io, Claudio e il papà dei bambini stiamo lottando, c’è una legge, c’è una giustizia e ci affidiamo a questo il resto non è sufficiente” ha spiegato la Barra. “Tutti coloro che ci volevano dividere, ci hanno uniti. Chi ci voleva allontanare, ci ha avvicinati ancora di più” ha sottolineato. Santamaria ha aggiunto: “L’obiettivo è di creare un precedente forte che scoraggi gli odiatori. Ognuno ha un indirizzo IP…”.

“Il bimbo perso è stato un dolore immenso, ma mi è sembrato giusto condividere il messaggio con la gente. E’ una ferita ancora aperta. Abbiamo scelto di parlarne pubblicamente per via dei tantissimi messaggi che abbiamo ricevuto da genitori che hanno vissuto il nostro stesso dolore…” ha rivelato la Barra a proposito del bambino che hanno perso.

Sulla loto storia d’amore invece Francesca Barra ha raccontato che conosceva Santamaria da tantissimi anni: “E’ stato lui, ha fatto tutto lui, mi ha presa. Lui aveva quel sorriso come me lo ricordavo fin da ragazzino, onesto”.

Fonte: STORIE ITALIANE