Storie Italiane, Corinne Clery parla della storia finita con Angelo Costabile

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Settembre 2019 13:09 | Ultimo aggiornamento: 12 Settembre 2019 13:35
Storie Italiane, Corinne Clery parla a Eleonora Daniele della storia finita con Angelo Costabile

Storie Italiane, Corinne Clery parla della storia finita con Angelo Costabile

ROMA – Corinne Clery a Storie Italiane ha parlato della sua storia d’amore con Angelo Costabile. Storia d’amore finita, come ha spiegato l’attrice alla conduttrice Rai Eleonora Daniele: “Sono sempre stata consapevole che Angelo sarebbe stato un passaggio della mia vita”.

Alle domande della Daniele, che le chiedeva come mai questa love story sia improvvisamente terminata, Corinne ha spiegato con tutta la semplicità del mondo: “Non ero più innamorata”, ma ha subito dopo aggiunto che “sono ancora molto legata a lui, l’amore è cambiato, si è trasformato in affetto”. Corinne Clery (che, è bene ricordarlo, ha quasi 70 anni) non ha rinnegato il suo recente passato, anzi ci ha tenuto a specificare che “sono stati sette anni bellissimi e lo rifarei”. 

Ma a quanto pare (almeno, stando a quello che ha dichiarato lei in televisione), l’altro protagonista della vicenda non l’ha presa così sportivamente e non si sarebbe rassegnato del tutto alla fine della relazione. Infatti, dice la Clery, lui la ama ancora e ha promesso di chiamarla sempre e per sempre “amore”. Nonostante questo dettaglio, che avrebbe fatto sciogliere molte donne al posto suo, Corinne Clery non ha cambiato idea e ha detto di aver passato una bellissima estate, da donna libera e felice: “Faccio quello che voglio, libertà totale”. (Fonte Rai).