Storie Italiane, Eleonora Daniele parla di fibrosi cistica ma parte video della Macarena

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Dicembre 2019 9:21 | Ultimo aggiornamento: 20 Dicembre 2019 9:21
Storie Italiane, Eleonora Daniele parla di fibrosi cistica ma parte video della Macarena

Eleonora Daniele a Storie Italiane

ROMA – Nella puntata di mercoledì 18 dicembre di Storie Italiane è stata commessa una clamorosa gaffe dopo il lancio di un servizio: “Adesso vi vogliamo raccontare una storia legata alla solidarietà e a Telethon. Guardate” ha detto Eleonora Daniele, lanciando appunto un servizio ma, invece che il filmato legato alla storia da lei introdotta, è partito un video dei Los Locos con il ballo della macarena.

Il video dei Los Locos, interrotto dopo pochi secondi, è stato poi sostituito dal servizio che sarebbe dovuto partire, dedicato a Nicholas, un bambino di soli 4 anni affetto da fibrosi cistica dalla nascita, presente in studio con la mamma e la sorella. Una gaffe subito messa in risalto da molti utenti su Twitter: “Ho sperato che la regia tenesse in split la Daniele solo per vedere la reazione non appena è partito l’errore” ha scritto qualcuno. 

Non è la prima volta che a Storie Italiane vengono commessi errori del genere. Uno degli ultimi ha visto protagonista la figlia di Claudio Villa. Manuela, nella grafica di Storie Italiane è diventata “Emanuela”. Poco tempo prima anche il più noto Bruno Vespa era stato chiamato “Bruna”. Errori che prontamente Striscia La Notizia ha messo in risalto in una sua rubrica.

Fonte: STRISCIA LA NOTIZIA.