Storie Italiane, Eleonora Daniele si infuria in diretta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Ottobre 2019 13:10 | Ultimo aggiornamento: 24 Ottobre 2019 13:10
Storie Italiane, Eleonora Daniele

Eleonora Daniele nello studio di Storie Italiane

ROMA – Intervistata da Storie Italiane, Elena Santarelli ha parlato dei tanti attacchi subiti sui social: “Una volta uno mi disse non ridere perché tanto il tumore a mio figlio sarebbe tornato…Oppure un altro mi disse che doveva venire a me il tumore, ecc…”.

Una confessione, quella di Elena Santarelli, che ha scatenato la rabbia e l’indignazione della conduttrice Eleonora Daniele:

“Augurare il male a una madre che soffre… Ma che vergogna è? – si chiede e chiede la Daniele – Quelli che augurano il male alle persone non solo dovrebbero sparire dal web ma proprio dalla faccia della terra…”.

Eleonora Daniele ha poi chiesto a Elena Santarelli se ha mai avuto un periodo di crisi con il marito Bernardo Corradi subito dopo aver scoperto la malattia del figlio. E a quel punto la Santarelli ha rivelato: “Nelle prime due settimane abbiamo vissuto il dolore da soli…Eravamo arrabbiati…A un certo punto gli ho detto che non potevamo andare avanti così…E ci siamo abbracciati, diventando più forti di prima…Noi non abbiamo mai davvero litigato…”.

Poi la Santarelli ha ricordato i momenti prima dell’operazione del figlio: “Lui mi disse: ‘Posso morire?’ Probabilmente lui aveva percepito il pericolo…Evidentemente aveva capito…”.

Fonte: Storie Italiane.