Storie Italiane, Franco Oppini: “Alba Parietti? Abbiamo fatto pace”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Gennaio 2020 - 13:21 OLTRE 6 MESI FA
Franco Oppini, Storie Italiane

Franco Oppini nello studio di Storie Italiane

ROMA – Intervistato da Eleonora Daniele, ospite di Storie Italiane, Franco Oppini ha rivelato di aver fatto pace con l’ex Alba Parietti: “Sì, abbiamo fatto pace ma la cosa si è sgonfiata da tempo: è successo che un giornalista ha scritto una cosa non per intero e lei si è sentita offesa. Io non le ho chiesto scusa, è il giornalista che deve chiedere scusa. Noi ci siamo incontrati anche a livello pubblico, in alcune trasmissioni”.

In questi giorni protagonista in tournèe teatrale al Marconi di Roma con la commedia Cocktail per tre, Franco Oppini ha poi parlato a Storie Italiane del figlio Francesco, nato dall’amore proprio con Alba Parietti: “Francesco sta benissimo, è tra le sue occupazioni: fa il cronista sportivo, è tifoso della Juventus. E’ un bravissimo ragazzo nonostante i genitori. Lui il frutto di due genitori molto attenti, sia Alba che io siamo sempre stati molto attenti. Lui ha un rapporto straordinario con Ada, la mia seconda moglie, ci vediamo spesso”.

Poi l’attore parla anche del suo rapporto con Ada: “Straordinariamente direi, siamo sposati ormai da 18 anni: lei sa tutto quello che faccio, facendo l’astrologa, e devo stare molto attento”.

Fonte: Storie Italiane.