Storie Italiane, Giovanni Terzi e la dichiarazione d’amore in diretta a Simona Ventura

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 aprile 2019 19:43 | Ultimo aggiornamento: 24 aprile 2019 1:39
Storie Italiane, Giovanni Terzi e la dichiarazione d'amore in diretta a Simona Ventura

Storie Italiane, Giovanni Terzi e la dichiarazione d’amore in diretta a Simona Ventura

ROMA – Intervistato da Eleonora Daniele, ospite nel salotti di “Storie Italiane”, Giovanni Terzi, il compagno di Simona Ventura ha parlato anche dei giorni terribili vissuti dopo l’aggressione a Niccolò Bettarini:

“Era – racconta il compagno di Simona Ventura –  il periodo che non ci frequentavamo. Ho vissuto il post. Anche qui una famiglia molto compatta. Stefano e Simona molto uniti insieme a Niccolò, Giacomo e Caterina. Sono una famiglia unita, che ha affrontato e superato questa brutta vicenda”.

Giovanni Terzi poi parla di Simona Ventura: “Lei ha questa capacità di amare le persone, e di accudirle. E’ attenta quando parli. Cosa rara. Sa ascoltare. E’ riuscita a capirmi in pochissimo tempo in un periodo delicato della mia vita. E’ vera, è sincera. Ama davvero il prossimo. Che uomo fortunato! E’ speciale, unica”.

Il suo rapporto con Simona Ventura insomma va a gonfie vele e la sua famiglia allargata non è un problema per lui che, anzi, ha spiegato di avere un ottimo rapporto anche con Stefano Bettarini da cui la conduttrice ha avuto due figli: “E’ una persona fantastica, ci scriviamo spesso – ha detto Terzi dell’ex calciatore -. Vado d’accordo con lui, in maniera spontanea e immediata. Stefano è stato molto gentile, mi ha aperto la porta di casa sua. E’ il padre dei suoi figli, è attento, molto amato. E ha un’importanza decisiva nella vita di Simona”.