Storie Italiane, Ivana Spagna: “Una mia storia d’amore è finita per la differenza di età”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Ottobre 2019 - 12:49 OLTRE 6 MESI FA
Ivana Spagna, Storie Italiane

Ivana Spagna nello studio di Storie Italiane

ROMA – Intervistata da Eleonora Daniele, ospite nel salotto di Storie Italiane, Ivana Spagna ha parlato della morte de padre e della madre:

“Io penso che nessuno di noi riesca a dimenticare la perdita di una madre e di un padre, soprattutto se da questi genitori hai avuto tutto quello che si poteva avere, ovvero, l’amore, non soldi. L’infanzia è stato il periodo più bello della mia vita perché è stato il periodo in cui ho avuto l’amore, quello puro, che non ho trovato più. Mia madre me la sento ancora vicina ma soprattutto la sento ancora dentro il mio cuore. Ogni tanto mi arriva in sogno, mi sembra tutto reale, a volte mi sveglio che piango dopo che l’abbraccio e mi sembra di averla tenuta fra le braccia. Io penso che tutti quanti noi ci portiamo dentro le nostre mamme perché siamo una parte di loro, come possiamo staccarci, avrò sempre dentro questa energia che mi aiuta in tutti i momenti difficili, mi aggrappo a loro, parlo a loro”.

La cantante ha anche parlato del suo ultimo album, 1954: “Il mio nuovo singolo fa parte dell’album 1954, la mia data di nascita, e dentro c’è una canzone “nessuna come è te”, che una storia d’amore che ho vissuto con un uomo più giovane di 18 anni, è che è successa pochissimo tempo fa, un anno fa circa: io mi sono dovuta fare da parte perché non potevo dare i figli a questa persona. Una canzone dedicata ad un grande amore che per una differenza di età”.

Fonte: Storie Italiane.