Storie Italiane, Jo Squillo piange per la morte dei genitori: “Ancora oggi…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Ottobre 2019 12:23 | Ultimo aggiornamento: 10 Ottobre 2019 12:23
Storie Italiane, Jo Squillo piange per la morte dei genitori: "Ho fatto molta fatica"

Jo Squillo a Storie Italiane

ROMA – Jo Squillo è stata ospite a Storie Italiane. Ad inizio intervista Eleonora Daniele ha mandato in onda un lungo servizio sulla famiglia, che ha commosso molto l’ospite: “Faccio molta fatica a parlarne. Ho perso mia mamma e mio papà nel giro di un mese. Ora mia sorella gemella è la mia unica famiglia. Le voglio molto bene. Purtroppo ammetto che non è facile andare oltre il dolore”.

La cantante e conduttrice ha perso i suoi genitori poco prima della sua partecipazione all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Motivo per cui aveva rimandato il suo ingresso nel reality.

L’intervista è poi proseguita con Jo Squillo che ha ricordato i mesi passati dalla mamma in ospedale a combattere contro una malattia neurodegenerativa: “E’ stato difficile vedere la mamma sei mesi in ospedale con quella malattia. Non si capiva cosa fare…”. In quel lungo periodo la Squillo ha rivelato che l’unico supporto che poteva dare alla madre erano “tanti baci e a farla mangiare vegano. Mia mamma è stata tutta la mia vita: è stata la prima rappresentante femminile nel mondo del lavoro, andava in giro a vendere filati. E’ stata libera, una donna che ha creato un percorso di libertà: ha lasciato la famiglia nelle ore che poteva per poi dedicarsi alla nostra crescita”.

Fonti: STORIE ITALIANE