Storie Italiane, Lorena Bianchetti parla della morte del padre e si commuove

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Settembre 2019 - 18:35 OLTRE 6 MESI FA
Storie Italiane, Lorena Bianchetti parla della morte del padre e si commuove

Lorena Bianchetti nello studio di Storie Italiane

ROMA – Intervistata da Eleonora Daniele, ospite nel salotto di Storie Italiane, Lorena Bianchetti, che ha da poco festeggiato il quarto anniversario di nozze, ricorda così il giorno del suo matrimonio:

“Io – racconta a Eleonora Daniele – non mi stavo rendendo conto nulla, ho capito solo quando ho messo la fede al dito di mio marito. Quando ho realizzato mi sono bloccata ed ho iniziato a piangere”.

A questo punto il pensiero va al papà pasticcere, morto tre giorni dopo il matrimonio. “Sono felice che ci sia stato, dovevamo partire per il viaggio di nozze e purtroppo quella mattina papà è volato in cielo. Lo strappo è stato fortissimo, quando perdi un amore così grande quell’amore non scompare mai ma nemmeno il dolore, ci impari a convivere a una felicità piena in tutti i sensi è sempre più difficile. Lui vive dentro di me ogni qual volta devo prendere delle decisioni”,

“Sono stata molto fortunata – continua – ho avuto una famiglia molto speciale, quindi vi ringrazio di tutto il cuore”.

A 45 anni Lorena Bianchetti è diventata mamma della piccola Estelle: “Come tutte le mamme pensano dei propri figli, ma vedere quegli occhioni spalancati, i suoi sorrisi, ti rimette davvero al mondo”.