Storie Italiane: lieve malore per Valentina Donazzolo, compagna incinta di Sergio Arcuri

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Settembre 2019 18:30 | Ultimo aggiornamento: 12 Settembre 2019 18:30
Storie Italiane

Eleonora Daniele, conduttrice di Storie Italiane (Foto Ansa)

ROMA – Momenti di paura a Storie Italiane, il programma Rai condotto da Eleonora Daniele. L’attore Sergio Arcuri, fratello di Manuela Arcuri, e la compagna Valentina Donazzolo, incinta di otto mesi, erano ospiti in studio per parlare della loro storia d’amore e della figlia in arrivo.

Ad un certo punto Valentina si è rivolta al compagno con il volto preoccupato. Le telecamere hanno inquadrato lo studio ma poi Sergio ha chiesto alla conduttrice se potesse avere un bicchiere d’acqua per la compagna, che non si sentiva molto bene. 

Subito Eleonora Daniele ha chiesto da bere e ha giustificato il malessere con l’emozione della diretta. “Più che altro le luci forti”, ha detto Donazzolo.

Quindi è andato in onda un altro servizio, ma al rientro in studio Valentina non c’era più. “Valentina sta bene. Ha avuto un momento di commozione. Fra un po’ ritorna. Sta bevendo un goccio d’acqua, ha preferito alzarsi un attimo”, ha spiegato la conduttrice. E dopo pochi minuti la giovane futura mamma è tornata al suo posto, dicendo di sentirsi meglio. 

Fonte: Storie Italiane.