Storie Italiane, Remo Girone nota errore durante clip ed Eleonora Daniele…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Ottobre 2019 - 13:03 OLTRE 6 MESI FA
Storie Italiane, Remo Girone nota errore durante clip ed Eleonora Daniele...

Remo Girone e la moglie

ROMA – Remo Girone e la moglie Victoria Zinny sono stati ospiti di Eleonora Daniele a Storie Italiane. Nel corso dell’intervista è stata mandata in onda un clip tratta dalla terza stagione de La Piovra, che però conteneva un errore. A far notare la svista è stato proprio l’attore: “La clip è un po’ fuori sincrono”. Così la conduttrice si è giustificata: “Sono i potenti mezzi della Rai”.

In seguito Remo Girone ha ripercorso la sua carriera parlando soprattutto del ruolo di Tano Cariddi nello sceneggiato La Piovra. “Mi ricordano ancora per quello” ha confessato “anche se non ho fatto solo quello. C’è ancora bisogno di questi ruoli perché con lo spirito critico giusto servono a sensibilizzare”.

E’ stata poi la moglie ha raccontare del doppio matrimonio, avvenuto 12 anni uno dall’altro in cui lei ha deciso di indossare il medesimo abito: “Ho messo lo stesso abito, portava fortuna”, ha svelato. La coppia è sposata dal 1982 ma non ha avuto figli. Victoria ne aveva già due, nati da una relazione precedente e i quali sono stati cresciuti da Remo Girone come se fosse un padre.

Fonte: STORIE ITALIANE