Storie Italiane, Roberta Bruzzone: “Milly Carlucci è un genio. La scelta di Suor Cristina…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Aprile 2019 - 09:35 OLTRE 6 MESI FA
storie italiane milly carlucci

Storie Italiane, Roberta Bruzzone: “Milly Carlucci è un genio. La scelta di Suor Cristina…”

ROMA – A Storie Italiane di ieri, 29 aprile, la conduttrice Eleonora Daniele ha mostrato le polemiche più accese dell’ultimo appuntamento di Ballando con le Stelle. Fra queste quella che ha visto protagonista Suor Cristina nuovamente criticata dal giudice Ivan Zazzaroni che continua a trovare la religiosa non adatta allo show di Milly Carlucci.

Così a Storie Italiane si affronta l’argomento dell’ultimo scontro tra Suor Cristina ed Ivan Zazzaroni, durante il quale la suora ha affermato che non può “strusciarsi” al suo ballerino. Sull’argomento si è espressa Roberta Bruzzone, nota criminologa, che si è dichiarata dalla parte di Suor Cristina, ritenendola talentuosa e un personaggio capace di catalizzare l’attenzione. Secondo la Bruzzone, dunque, la scelta della Carlucci di averla in gara è stata incredibile: “Milly Carlucci è un genio del marketing”.

Alle belle parole della criminologa, si aggiungono quelle di Eleonora Daniele che si è complimentata con la collega per il grande seguito di questa edizione di Ballando con le Stelle. Infatti Milly Carlucci, nell’appuntamento di sabato 27 aprile, è stata seguita da 3,8 milioni di telespettatori con il 22.56% di share. Un grande risultato che le fa battere la concorrenza di Canale 5, rappresentata dal talent Amici condotto da Maria De Filippi. (fonte RAI PLAY)