Storie Italiane, Sandra Milo: “Per pagare i debiti mi sono concessa a un uomo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 maggio 2019 12:42 | Ultimo aggiornamento: 14 maggio 2019 12:42
storie italiane sandra milo

Storie Italiane, Sandra Milo: “Per pagare i debiti mi sono concessa a un uomo”

ROMA – “Per pagare i miei debiti, mi sono concessa a un uomo. Una persona gentile che ha saldato tutto”. È la rivelazione a Storie Italiane di Sandra Milo.

Sandra Milo ha deciso di rivelare questo segreto a Eleonora Daniele. La situazione debitoria della ex attrice/conduttrice, di circa 800mila euro come da lei svelato, ha tenuto banco in queste ultime settimane. La 86enne aveva confessato davanti alle telecamere di Verissimo le sue difficoltà economiche, l’impossibilità ad affrontare i suoi debiti. Anche il pensiero di “togliersi la vita”.

Oggi la rivelazione: “Adesso la dico, non l’ho mai detto nessuno. Mi sono data a un uomo per saldare i debiti”. In studio è calato il silenzio. La padrona di casa, imbarazzata, ha commentato: “Ti sei pentita della scelta?”. “No, mai – ha risposto Sandra Milo -, non mi sono mai pentita delle mie scelte. Ogni scelta è migliore dell’alternativa” . Allora la Daniele l’ha incalzata: “Ti senti giudicata?”. Negativa la risposta della Milo: “No perché fino ad ora non  l’ho mai detto a nessuno”. Domani, mercoledì 15 maggio, andrà in onda la seconda parte dell’intervista di Sandra Milo a Storie Italiane. (fonte RAI PLAY)