Storie Italiane, Valentina Pace: “Ora non lavoro, faccio la mamma a tempo pieno”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Ottobre 2019 12:19 | Ultimo aggiornamento: 11 Ottobre 2019 12:19
Storie Italiane, Valentina Pace: "Ora non lavoro, faccio la mamma a tempo pieno"

Valentina Pace a Storie Italiane

ROMA – Valentina Pace è stata ospite a Storie Italiane. L’attrice, 42 anni, famosa in particolare per il suo ruolo nella serie tv Un posto al sole, è diventata da poco mamma per la seconda volta: “Devo dire la verità, avere la seconda figlia “da grande” è emozionante, anche perché me la sto gustando giorno per giorno, è un piacere per lei e quindi anche per me. Ora non lavoro, faccio la mamma a tempo pieno, e mi dedico appunto alla mia figlia”.

L’attrice è legata con l’imprenditore Stefano Moruzzi. Eleonora Daniele le chiede se stanno pensando al matrimonio: “Mi vorrei sposare, il tempo passa… Guardare le mie figlie mi emoziona molto. La piccoletta mi vede solo come una grande tett* ora come ora. Cerco di tenere molto con i piedi per terra la grande, che è molto sveglia”.

Infine si parla della carriera, iniziata nel 1995 con Miss Italia dove vinse il titolo di Miss Cinema: “All’inizio della mia carriera ero super timida, ero una ragazzina molto riservata, e l’esperienza della tv mi ha aiutato moltissimo. Gianni Boncompagni me lo ricordo quasi come uno zio, un papà, mi rincuorava molto, mi ha aiutato tanto”. 

Fonte: STORIE ITALIANE