Storie Italiane, Viola Valentino su Riccardo Fogli: “Io tradita mille volte…”

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 5 marzo 2019 8:35 | Ultimo aggiornamento: 5 marzo 2019 8:37
Storie Italiane, Viola Valentino parla di Riccardo Fogli: "Io tradita mille volte..."

Storie Italiane, Viola Valentino su Riccardo Fogli: “Io tradita mille volte…”

ROMA – Viola Valentino a Storie Italiane parla con un certo gusto del presunto tradimento subito da Riccardo Fogli. Quello che va in onda nel salotto di Eleonora Daniele potrebbe sembrare la solita tiritera televisiva, con personaggi famosi che commentano altri personaggi famosi. Potrebbe sembrare ma non lo è, perché Viola è la ex moglie di Fogli, oggi concorrente de L’Isola dei Famosi. Dicono (cioè dice soprattutto Fabrizio Corona) che Karin Trentini, attuale compagna del cantante, lo abbia tradito. E quello che sembrerebbe un affare privato è diventato affare di tutti. Tanto che ne parlano anche i non diretti interessati.

Questo dice la Valentino: “La calunnia è un venticello. Se questo venticello si trasformerà in tempesta, capirà che cosa significa aver fatto del male a delle persone […] Io non sono stata tradita una volta sola, sono stata tradita mille volte, diecimila, non lo so quante. Ripagato con la stessa moneta adesso voglio vedere, se fosse vera questa cosa, se l’accetterà con grandissima dignità come ho fatto io”. La presentatrice notare che Karin ha smentito tutto, Viola replica: “Lei può negare quello che gli pare! Ci sono delle prove […] O la mettono a tacere dimostrando che la cosa non è vera oppure va avanti e vedremo come andrà”.

Quanto alla sua attuale relazione con l’ex marito: “C’è affetto. Ogni tanto trovo delle foto e mi è venuto da scrivere: ‘Io e il naufrago’. Nostalgia? Io sono felicemente fidanzatissima con un’altra persona, Francesco. Sono del Cancro, vivo di ricordi, emozioni belle. Ho vissuto dei momenti bellissimi con Riccardo”.

Fonte Storie Italiane.