Strage di Erba, dove vedere lo speciale delle Iene

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Gennaio 2019 0:51 | Ultimo aggiornamento: 30 Gennaio 2019 0:51
Strade di Erba, dove vedere lo speciale delle Iene

Strade di Erba, dove vedere lo speciale delle Iene

ROMA – “Rosa e Olindo sono innocenti?”E’ questo il titolo dello speciale delle “Iene” firmato Antonino Monteleone che è andato in onda martedì 29 gennaio. Speciale che parla della strage di Erba e che prova ad evidenziare alcuni punti del processo. Per la strage sono stati condannati all’ergastolo Rosa Bazzi e Olindo Romano.

Dove si può rivedere? Lo speciale di Monteleone si può rivedere sul sito ufficiale delle Iene. Questo il link: https://www.iene.mediaset.it/.

Sul sito lo speciale è stato diviso in cinque capitoli: Rosa e Olindo due innocenti all’ergastolo?, Chi ha riconosciuto davvero il supertestimone?, Intercettazioni e macchie di sangue, La morte della vicina e le confessioni e, infine, Il supertestimone tunisino e Pietro Castagna.

La Iena Antonino Monteleone, oltre a riaver messo insieme tutto il materiale dei servizi fin qui andati in onda sul caso, ha anche mostrato un’intervista a un presunto supertestimone marocchino e un’altra intervista con Pietro Castagna.

Il documentario delle “Iene” dedicato alla strage di Erba si conclude con la parte finale dell’intervista, già andata in onda, a Olindo Romano. Rosa Bazzi e Olindo Romano, si chiede alla fine Monteleone, sono davvero colpevoli “al di là di ogni ragionevole dubbio”?