Stranger Things, quarta stagione ufficiale. Il primo teaser: “Non siamo più a Hawkins” VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Ottobre 2019 - 00:07 OLTRE 6 MESI FA
Stranger Things, quarta stagione ufficiale. Il primo teaser: "Non siamo più a Hawkins" VIDEO

Stranger Things, la quarta stagione in arrivo

ROMA – Netflix ha annunciato il rinnovo di Stranger Things per una quarta stagione, con un teaser che mostra il logo della serie con il numero 4 accompagnato in sottofondo dall’ormai celebre main theme e da rumori inquietanti. Il video conferma un’altra quasi certezza sul luogo in cui si svolgeranno le vicende della quarta stagione. I nuovi episodi porteranno il pubblico fuori dalla cittadina dell’Indiana, Hawkins, dove tutto è iniziato.

L’orologio, ben visibile in questo inedito sottosopra e diventato immagine del profilo ufficiale della serie su Facebook, ha già alimentato numerose teorie, tra cui quella dei viaggi nel tempo.

L’episodio conclusivo della terza stagione ha rivelato la presenza di un misterioso laboratorio russo nella località di Kamchatka, in cui due militari si divertono ad effettuare esperimenti su ignari prigionieri “utilizzando” un demogorgone evoluto. Il sottosopra non è dunque mai stato sconfitto e la battaglia è ancora agli inizi.

Netflix ha inoltre annunciato di aver stretto un accordo pluriennale con i fratelli Matt e Ross Duffer, i creatori di Stranger Things, per la realizzazione di nuovi progetti e Serie TV.

Fonte: NETFLIX