Streamit Tv lancia la nuova versione connessa a Facebook

Pubblicato il 2 Febbraio 2011 13:57 | Ultimo aggiornamento: 2 Febbraio 2011 14:38

MILANO – Il Network Streamit Tv, la televisione che dal 2007 trasmette direttamente su Internet e in alta definizione (http/twww.tv), lancia la nuova versione connessa a Facebook in full screen, dopo aver tagliato il traguardo dei tre milioni di utenti unici al mese. Nel 2011 punta a ospitare 500 canali e a raggiungere 7 milioni di euro di fatturato.

”La nuova piattaforma porterà ad un ulteriore arricchimento delle modalità di visione della nostra tv online, sara’ una rivoluzione che abbiamo identificato come la nascita del 3.0 – ha spiegato Gianni Armetta, fondatore e presidente di Twww.tv – se la tecnologia 2.0 ha posto le basi per la creazione della rete ‘idrica’ fondata sulle nuove possibilità di socializzazione e sulla condivisione dei contenuti, adesso è arrivato il momento di un ulteriore salto di qualità attraverso la tecnologia 3.0 che consente di rendere accessibili le caratteristiche del 2.0 all’interno di tutti i nuovi device portatili e fissi”.

La nuova piattaforma di Twww.tv, lanciata il 2 febbraio in anteprima mondiale in Messico, sarà online in Italia dal 3 febbraio.