Striscia la notizia contro Alessia Marcuzzi: “Aveva bevuto prima dello sfogo con Eva Henger”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 marzo 2018 10:38 | Ultimo aggiornamento: 15 marzo 2018 10:38
striscia alessia marcuzzi vodka

Striscia la notizia contro Alessia Marcuzzi: “Aveva bevuto prima dello sfogo con Eva Henger”

ROMA – Striscia la notizia prosegue le indagini sul caso della presunta droga sull’Isola dei Famosi. Dopo l’audio inedito su Francesco Monte, nella puntata andata in onda ieri, il tg satirico di Canale 5 ha dedicato un servizio ad Alessia Marcuzzi che dell’ultima diretta del reality è stata protagonista assoluta con lo sfogo furioso rivolto contro Eva Henger.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

“Abbiamo scoperto dei retroscena molto interessanti” hanno avvisato Ficarra e Picone prima di mandare in onda un video che, a loro dire, mostrerebbe i motivi per i quali la conduttrice del reality sarebbe apparsa “poco lucida” durante l’ultima puntata del reality e abbia perciò “perso il controllo”.

Striscia ha mostrato delle immagini che riprendono Alessia Marcuzzi in compagnia di Valeria Marini, Mara Venier e Daniele Bossari durante un brindisi prima della trasmissione del lunedì: “E’ un brindisi con la vodka prima della trasmissione” ha spiegato Ficarra mentre scorrevano le immagini della Marcuzzi con un bicchiere pieno.

Un’ulteriore conferma dello “stato di euforia alcolica” è arrivata, secondo il tg satirico, anche con un altro video inedito girato nel dietro le quinte del programma. “Quando si è ubriachi non ci si deve mettere alla guida nemmeno di un programma” è stata la chiosa del servizio.