Striscia la Notizia, Antonio Ricci contro l’Isola dei Famosi: “Caso Corona-Fogli delinquenziale”

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 aprile 2019 1:11 | Ultimo aggiornamento: 13 aprile 2019 1:21
striscia la notizia  antonio ricci

Striscia la Notizia, Antonio Ricci (nella foto Ansa) contro l’Isola dei Famosi: “Caso Corona-Fogli delinquenziale”

ROMA – Antonio Ricci intervistato dal Corriere della sera critica pesantemente i programmi di casa Mediaset e della “sua” Canale 5 (Ricci, per chi non lo sapesse, è il “padre” di Striscia la Notizia): “Adrian e L’Isola dei Famosi sono stati i due veri buchi neri fotografati insieme, altro che quello nello spazio”.

La tv, per Ricci è diventata “solo reality, una melassa che rifila lo stesso sapore a tutto, perché poi i concorrenti vanno a fare ospiti nei programmi pomeridiani”.

Come era inevitabile, Ricci ha parlato anche dell’agguato in trasmissione fatto a Riccardo Fogli da parte di Fabrizio Corona che in un video messaggio trasmesso dallo studio dell’Isola ha detto all’ex leader dei Pooh che sua moglie gli aveva messo le corna: “Una mossa delinquenziale che avrebbe avuto senso se almeno avesse prodotto ascolti. L’anno scorso li fecero grazie alle nostre polemiche sul cannagate” ha tuonato il padre di Striscia.

A svelare il caso delle presunte canne di Francesco Monte al reality, nell’edizione dell’anno scorso, fu infatti il tg satirico, che attaccò duramente sia Magolia produttrice del format, sia la conduttrice Alessia Marcuzzi. Non c’è pace, insomma, per uno dei reality di punta di questa stagione televisiva. 

Fonte: Corriere della Sera