Striscia la Notizia: Chiara Ferragni rifatta? I dubbi dello Scanner Test

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 1 Novembre 2019 - 10:21 OLTRE 6 MESI FA
Striscia la Notizia: Chiara Ferragni rifatta? I dubbi dello Scanner Test su seno, zigomi e naso

Striscia la Notizia, lo scanner test su Chiara Ferragni (foto da video)

ROMA – Chiara Ferragni rifatta? Striscia la Notizia insinua che la influencer più famosa d’Italia possa aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, anche se solo per piccoli ritocchi. Lo Scanner Test di Striscia ha insinuato che Chiara possa aver voluto aumentare il volume del suo seno, anche se di pochissimo. In realtà era stata la stessa Ferragni, durante la gravidanza, a rallegrarsi per l’aumento del suo (poco prosperoso a essere onesti) seno. Dunque anche il successivo allattamento avrebbe potuto concorrere a un ingrandimento “naturale”.

Ma lo Scanner Test non si è fermato qui e ha insinuato che anche il nasino all’insù e gli zigomi potrebbero essere finiti tra le mani di un chirurgo estetico.

Urtis la pensa diversamente da Striscia la Notizia.

Chiara Ferragni non è rifatta. Ad assicurarlo è Giacomo Urtis. Il chirurgo dei vip ha paragonato due scatti della influencer, un “prima” risalente agli inizi della carriera e una attuale: “Secondo me è molto naturale – afferma in una Instagram Stories – ha solo sistemato sopracciglio, trucco e capelli. Il naso non lo vedo molto cambiato. Comunque mi sembra abbastanza naturale”. 

La stessa 31enne aveva smentito di aver fatto ricorso alla chirurgia già tempo fa: “Parlando di chirurgia plastica: mai provata – aveva confidato – Ho utilizzato una volta il filler sotto agli occhi e ho fatto un sacco di trattamenti per la pelle dal momento che la mia cute non era buona durante la mia adolescenza. Ma non sono contraria alla chirurgia estetica. Ho solo molta paura che mi faccia sentire vecchia e falsa”. (Fonte Striscia La Notizia – Mediaset).