Striscia la Notizia, Edoardo Stoppa in ospedale: “Aggredito durante servizio”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Febbraio 2017 - 10:05 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Striscia la Notizia, Edoardo Stoppa in ospedale: “Mi hanno aggredito durante un servizio”. L’inviato di si è operato alla spalla dopo che tre mesi fa il proprietario di un canile ha aggredito lui e la sua troupe durante un’intervista.

Lui e la sua troupe di Striscia la Notizia sono stati aggrediti dal proprietario di un canile che teneva gli animali in condizioni terribili. Le ferite riportate a seguito di quell’episodio, sul momento, sono state sottovalutate e ora Stoppa è finito in ospedale.

Dal suo account Facebook scrive:

“Tre mesi fa ci hanno aggredito durante un servizio, con pugni, calci e strattonate. Alla fine del servizio avevo una spalla dolorante, ma pensavo…niente di che, passerà in un paio di giorni. E’ invece il dolore e’ aumentato continuamente: ho fatto una risonanza e mi devo operare per rottura traumatica del tendine sovraspinato. Oggi ho fatto una prima operazione con il sistema Lipogems, praticamente si sfruttano le cellule staminali del tessuto adiposo prelevato dalla schiena e si inietta tutto attorno al trauma per cercare di stimolare le capacità ricostruttive del proprio corpo. Speriamo di farcela a guarire in tempi brevi!!!”.