Striscia la Notizia, Fedez riceve il tapiro d’oro da Valerio Staffelli

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Ottobre 2019 22:52 | Ultimo aggiornamento: 11 Ottobre 2019 22:52
 Valerio Staffelli e Fedez

Valerio Staffelli e Fedez

ROMA – A Striscia la Notizia, la sera di venerdì 11 ottobre c’è stata la consegna del tapiro d’oro a Fedez da parte di Valerio Staffelli.

Il rapper ha ricvuto il “prestigioso” premio per via della pubblicazione di un video in cui parla delle Veline partecipanti al Grande Fratello. Fedez, nel filmato pubblicato su Instagram dice che fino a qualche anno fa le ragazze “avevano il sogno di diventare Veline e concorrenti del Grande Fratello e per riuscirci dovevano fare cose poco edificanti, leccare c**i a destra e a manca, uscire con vecchi bavosi…”.

Valerio Staffelli ha intercettato il cantante a Milano e gli ha mostrato l’elenco delle Veline di Striscia e gli ha chiesto: “Mi può dire quali tra queste è uscita con qualche vecchio bavoso o ha leccato c**i a destra e a manca?”. Il rapper ha risposto: “Probabilmente ho generalizzato e ho sbagliato, però rimane il fatto che può essere successo che nella storia della televisione qualcuno abbia fatto favori e cose poco edificanti per andare in tv”.

 Fedez poi ha replica a Staffelli: “Sì, ho sbagliato a dire Veline. Chiedo venia a tutte queste ragazze, non era mia intenzione offenderle”.

La puntata odierna è stata condotta da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti: i due conducono insieme dallo scorso 7 ottobre e resteranno insieme fino al 6 gennaio 2020. Michelle Hunziker ha infatti lasciato la sedia del tg satirico di Canale 5 per partecipare ad Amici Celebrities. 

Fonte: Striscia la Notizia