Striscia la Notizia contro Magnolia, ex concorrenti dell’Isola dei famosi sveleranno segreti?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 marzo 2018 7:00 | Ultimo aggiornamento: 2 marzo 2018 22:42
striscia la notizia isola

Striscia la Notizia contro Magnolia, ex concorrenti dell’Isola dei famosi sveleranno segreti?

ROMA – La battaglia di Striscia la Notizia contro Magnolia continua. Il tg satirico di Antonio Ricci in onda su Canale 5 non molla e prosegue la campagna contro la società di produzione televisiva con l’obiettivo di scoprire la verità sul canna-gate all’Isola dei famosi.

Tra i servizi che ormai quotidianamente Striscia dedica al caso, nei prossimi giorni dovrebbero esserci anche quelli con le testimonianze di alcuni ex concorrenti del reality prodotto da Magnolia.

Secondo quanto risulta a Funweek molti ex naufraghi, interpellati a tal proposito da Striscia, avrebbero rifiutato di rilasciare dichiarazioni a riguardo. Tra coloro i quali, invece, avrebbero dato l’ok ci sarebbero Andrea Preti e Sonia Borgonovo.

Preti prese parte all’Isola nel 2016 e che da qualche tempo fa parlare di sé per la storia d’amore con la collega Claudia Gerini. La Borgonovo, che ha partecipato al reality nel 2008, già negli scorsi giorni attraverso i suoi social aveva polemizzato con gli autori dell’Isola denunciando che “hanno sempre mandato in onda i confessionali a loro più convenienti per mandare avanti le persone”. Dieci anni fa la stessa Borgonovo lamentò pubblicamente una disparità di trattamento tra nip e vip da parte della produzione.

Soltanto con la messa in onda dei servizi di Striscia con le testimonianze degli ex naufraghi scopriremo se effettivamente emergeranno notizie che contribuiranno a fare chiarezza sul meccanismo alla base dell’Isola.