Striscia la Notizia, malore per Gerry Scotti. Francesca Manzini: “Crampo al testicolo?”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Marzo 2020 12:24 | Ultimo aggiornamento: 4 Marzo 2020 12:24
Gerry Scotti, malore a Striscia la Notizia. Manzini: Crampo al testi***

Gerry Scotti, malore a Striscia la Notizia. Manzini: Crampo al testi***

ROMA – Gerry Scotti ha avuto un malore durante la puntata del tg satirico di Striscia la Notizia e la co-conduttrice Francesca Manzini gli chiede: “Hai un crampo al testicolo?”.  La coppia ha preso il posto il Ficarra e Picone e durante la puntata di martedì Antonio Ricci ha deciso di mostrare questo fuori onda, avvenuto mentre veniva mostrato il servizio di Cristiano Militello.

Nel video diffuso da Ricci si vede il conduttore Gerry Scotti assumere una smorfia di dolore e portarsi la mano al fianco subito dopo aver lanciato il servizio “Striscia lo striscione” di Militello. Il conduttore ha accusato un crampo addominale e si è alzato e appoggiato sofferente al bancone. 

La Manzini ha pensato che si trattasse di uno scherzo e così ha iniziato ad aiutarlo, col risultato di un siparietto: “Mettiti sdraiato sul fianco…ma dove ti è preso il crampo, al testicolo?”. Lui risponde contrariata: “Ma quale testicolo!”. La conduttrice replica: “Ma che quando stai male te ridi? Ma ti metti per favore sdraiato che ho fatto i massaggi quando ero povera”. Le veline hanno iniziato a ridere, poi finalmente il crampo è passato e i due conduttori hanno ripreso la registrazione della puntata.

(Fonte Mediaset)