Striscia La Notizia: Michelle Hunziker e Belen Rodriguez alla conduzione

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Agosto 2016 - 10:41 OLTRE 6 MESI FA
Striscia La Notizia: Michelle Hunziker e Belen Rodriguez alla conduzione

Striscia La Notizia: Michelle Hunziker e Belen Rodriguez alla conduzione

ROMA – Un altro strepitoso colpaccio di Antonio Ricci: la 29esima edizione di Striscia la Notizia si aprirà infatti con Michelle Hunziker e Belen Rodriguez alla conduzione. Lo annuncia proprio Striscia in una nota.

“Da alcuni anni – ha dichiarato la Hunziker – molti giornali e siti hanno scritto che Bélen avrebbe dovuto condurre Striscia la notizia. Non era mai vero. Questa volta invece, quando nessuno se lo aspettava, lo è. Sono felice di accogliere Bélen nella grande famiglia di Striscia. Con lei inaugureremo la prima settimana della 29/a stagione del Tg satirico di Antonio Ricci. Argentina e Svizzera: un mix esplosivo. Ci sarà da divertirsi!”.

Intanto Belen è ancora in vacanza, Marco Borriello invece è partito per il ritiro dopo aver firmato un contratto con il Cagliari. Ma prima i due si sono salutati a Ibiza tra carezze e sguardi complici come mostrano le foto del settimanale Chi. I due hanno sempre smentito un ritorno di fiamma, eppure gli ultimi scatti insieme raccontano tanto affetto.

In spiaggia Belen bacia la mano del calciatore che la appoggia al viso della showgirl per una carezza dolcissima. Si toccano la fronte, si scambiano sguardi complici. Secondo Chi i due sono stati avvistati spesso insieme in questa vacanza, inseparabili addirittura. Ora gli impegni di lavoro li terranno lontani, ma chissà se continueranno a frequentarsi come in vacanza. Per ora restano le foto delle reciproche attenzioni.