Striscia la Notizia, Nino Castanotto di Uomini e Donne aggredisce Stefania Petyx e l’operatore

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Febbraio 2019 - 23:55| Aggiornato il 27 Febbraio 2019 OLTRE 6 MESI FA
stefania petyx

Stefania Petyx (foto Ansa)

MESSINA – Striscia la Notizia, nella puntata di oggi 26 febbraio ha mandato in onda un servizio su Nino Castanotto, il cavaliere di Uomini e Donne Trono Over accusato di non aver pagato alcuni suoi ex dipendenti. Il tg satirico di Antonio Ricci, come già accaduto nei giorni passati, è tornato su Castanotto. Una nuova vicenda lo riguarderebbe a proposito del suo ristorante.

A Messina, Castanotto è stato raggiunto dall’inviata Stefania Petyx. L’uomo però, come hanno mostrato le immagini mandate in onda, ha aggredito la Petyx e danneggiato la telecamera dell’operatore. A quel punto, per fermare il cavaliere di Uomini e Donne, sono dovuti intervenire i Carabinieri.

Dopo lo scontro e l’arrivo delle Forze dell’ordine, Castanotto ha minacciato di denunciare il tg satirico che va in onda su Canale 5. La Petryx ha replicato: “Sei tu che ci hai aggredito, hai anche rotto la telecamera”. A quel punto, Castanotto si è calmato ed ha cominciato a spiegare la sua posizione. L’uomo ha ammesso dei suoi rapporti con alcuni collaboratori e con il proprietario del locale durante la gestione di un ristorante in Franciacorta.

Castanotto è riuscito a dimostrare di aver versato 5mila euro di arretrati aggiungendo però di non riconoscere gli altri 2500 che Striscia ha segnalato.

Come spiega Fanpage, la vicenda è nata 

“dalla segnalazione di una donna, ex dipendente dell’agenzia di viaggi che il Cavaliere dell’Over possedeva in Sicilia. La signora sostiene che Castanotto dovrebbe a lei e ad altre persone una grossa cifra”.

Castanotto, dopo la messa in onda del servizio si era rifiutato di parlare con il tg satirico, chiudendo la porta in faccia a Max Laudadio. Castanotto aveva però poi richiamato Laudadio ed aveva fornito questa spiegazione: “La signora in questione ha una querela da parte mia. È una pazza. Gli altri io li ho in parte già rimborsati”.

La vicenda però non era finita qui. Dopo la messa in onda, il volto di Uomini e Donne aveva accusato Striscia di aver tagliato parte delle sue dichiarazioni e per questa ragione aveva deciso di sporgere denuncia verso il programma ideato da Antonio Ricci.

Fonte: Striscia La Notizia