Striscia la Notizia, Allegri riceve Tapiro d’Oro dopo la lite con Adani

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 29 aprile 2019 23:24 | Ultimo aggiornamento: 29 aprile 2019 23:24
Striscia la Notizia, Allegri riceve Tapiro d'Oro dopo la lite con Adani

Striscia la Notizia, Allegri riceve Tapiro d’Oro dopo la lite con Adani. Foto ANSA/ALESSANDRO DI MARCO

MILANO – Il “Tapiro d’Oro” consegnato a Massimiliano Allegri nel corso di Striscia la Notizia potrebbe mettere fine alla polemica che ormai dura da più di due giorni tra il tecnico della Juventus e l’opinionista di Sky Sport Daniele Adani. Tutto è iniziato con la lite in diretta tv su Sky Sport nel post partita di Inter-Juventus. Poi Allegri ha rincarato la dose su Rai 1, nel corso di un’ intervista rilasciata a Fabio Fazio nel corso della trasmissione “Che Tempo che Fa”. Infine, Adani ha continuato ad attaccare il tecnico campione d’Italia in carica nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Deejay. 

Striscia la Notizia, Allegri: “Adani è un difensore. Mi sembra un bravo ragazzo”.

“Sono maleducato e arrogante? Molto arrogante… Adani è un difensore. Mi sembra un bravo ragazzo.
    Lo reputo un valido professionista. Sono andato via, perché i miei amici mi aspettavano per cena. La cena dopo la partita non si tocca”.

Così Massimiliano Allegri ha commentato, ai microfoni di Striscia la notizia – mentre riceveva il Tapiro d’oro – la lite con Daniele Adani, avvenuta in diretta tv sabato sera dopo Inter-Juve.

Gli è stato fatto notare “come uno che insegna ai ragazzi a fare i dribbling avrebbe dovuto dribblare una situazione come quella e non avrebbe dovuto dar corda ad Adani…”, ma Allegri ha ribattuto: “In questo caso sono andato dritto, ho fatto sfondamento, come a basket”. “La Champions? Per la coppa c’è anche l’anno prossimo. L’importante è avere due occasioni. C’è chi non le ha”, ha concluso il tecnico.
Fonti: Ansa e Striscia la Notizia.