Striscia la Notizia: “Un inquilino del GF Vip ha il cellulare”. Il sospetto c’è e un video lo dimostra

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Settembre 2017 - 11:09 OLTRE 6 MESI FA
Striscia la Notizia: "Un inquilino del GF Vip ha il cellulare". Il sospetto c’è e un video lo dimostra

Striscia la Notizia: “Un inquilino del GF Vip ha il cellulare”. Il sospetto c’è e un video lo dimostra

ROMA – In un servizio andato in onda ieri sera durante Striscia la Notizia, dentro la Casa del Grande Fratello Vip 2 ci sarebbe un cellulare, cosa proibita dal regolamento del programma.

A destare maggiore perplessità è stato l’atteggiamento di Jeremias Rodriguez. Succede che durante una conversazione avvenuta con Marco Predolin e la sorella Cecilia, il fratellino di Belen invita la pallavolista Veronica Angeloni a vedere non si sa cosa su un non meglio specificato telefonino. “Vedi sul cellulare”, le dice Jeremias che non riceve però risposta dai coinquilini presenti in quel preciso momento.

Si è trattato di un lapsus o davvero i vip reclusi nella Casa hanno un cellulare a disposizione? Se fosse confermato sarebbe un grosso scoop. E se fosse vero che uno dei famosi l’avrebbe nascosto, allora sarebbero guai. Gli autori, giustamente, potrebbero prendere seri provvedimenti, come l’eliminazione istantanea dal reality.

I sospetti sollevati da Striscia (qui il video), ne siamo sicuri, verranno presto trattati in puntata. Stando a quanto spifferato dal tg satirico di Antonio Ricci non sarebbe la prima volta che viene introdotto un telefonino nella Casa del Grande Fratello. È già successo in passato, nelle edizioni riservate alle persone non famose. In qualche caso, addirittura, si è arrivati anche a sentire il suono prodotto dagli sms.