Striscia la Notizia, tapiro a Diletta Leotta: “Non sono rifatta, Paola Ferrari si sbaglia”

di Veronica Nicosia
Pubblicato il 5 Marzo 2019 - 20:15 OLTRE 6 MESI FA
Diletta Leotta, primo tapiro grazie a Paola Ferrari: non sono rifatta

Striscia la Notizia, tapiro a Diletta Leotta: “Non sono rifatta, Paola Ferrari si sbaglia”

ROMA – Il primo tapiro d’oro non si scorda mai e lo sa bene Diletta Leotta. La conduttrice di Dazn ha ricevuto il suo primo “riconoscimento” da Valerio Staffelli per via delle dichiarazioni della collega e giornalista sportiva Rai Paola Ferrari sui suoi presunti ritocchi estetici a seno e lato B. La Leotta ha sempre smentito di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica e lo fa ancora: “Non sono rifatta, ma sono felice di aver vinto il mio primo tapiro”.

La querelle tra Ferrari e Leotta inizia da una intervista che la giornalista sportiva della Rai ha rilasciato a Oggi in cui si lascia andare a un commento nei confronti della collega di Dazn: “La Leotta? Ho sempre pensato che bisogna imparare ad accettarsi e quindi trovo diseducativo che una ragazza decida di rifarsi il seno e il lato B. Forse senza quei ritocchi ci avrebbe messo più tempo per arrivare al successo, chissà…”.

D’altronde la Ferrari non è la sola ad “accusare” la giovane conduttrice di aver fatto ricorso a qualche ritocchino. Anche il programma Striscia la Notizia in più occasioni aveva fatto illazioni su presunti ritocchi di chirurgia estetica. Per questo motivo Staffelli ha consegnato alla Leotta un tapiro, il primo, e lei ha replicato: “Le dichiarazioni della Ferrari? Sì, le ho sentite. Non seguo molto Paola Ferrari, sono contenta perché lei mi segue tanto invece e parla spesso di me. Mi fa piacere. Non è vero che sono rifatta, sono davvero felice di aver vinto il mio primo Tapiro”. Che sia il primo di molti? Non è dato saperlo.

Fonte Striscia la Notizia