Striscia la Notizia: “Francesca Cipriani nasconde qualcosa nel bikini”

di redazione blitz
Pubblicato il 23 Marzo 2018 - 13:50 OLTRE 6 MESI FA
Striscia La Notizia inguaia ancora L'Isola dei Famosi

Striscia La Notizia inguaia ancora L’Isola dei Famosi

MILANO – Nuovo scoop di Striscia la Notizia su L’Isola dei Famosi: dopo i dubbi su quel che avrebbe nascosto Elena Morali nei pantaloni (forse un telefonino), arrivano i dubbi su quel che un’altra concorrente del reality, Francesca Cipriani, avrebbe occultato nel reggiseno del bikini.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

Secondo quanto scrive il quotidiano Libero, 

il tg satirico di Antonio Ricci, infatti, martella anche nella puntata di giovedì 22 marzo. Nel dettaglio, propone un servizio che mostra diversi casi sospetti relativi al reality. E uno è più sospetto degli altri e riguarda Francesca Cipriani, la quale al termine di una prova (da lei vinta), cade nella sabbia e inizia a rotolarsi per l’esultanza, inscenando uno spettacolino erotico tutto forme. Ma, occhio al dettaglio: dopo essersi dimenata nella sabbia, il suo bikini si scosta quanto basta per far vedere un oggetto nascosto nel seno.

Non è chiaro che cosa sia stato nascosto nel bikini. Striscia la Notizia ipotizza che si possa trattare di “microfono, cellulare, tostapane o un saggio di semiologia?”. Ma sembra che non sia qualcosa che doveva essere visto, a giudicare dalla reazione dell’inviato Stefano De Martino, che ha subito cercato di mettersi tra l’ex pupa e la telecamera per nascondere tutto.