Striscia la Notizia: “Vanessa Incontrata umiliata da Claudio Bisio”

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Dicembre 2019 17:00 | Ultimo aggiornamento: 13 Dicembre 2019 17:00
Striscia la Notizia: "Vanessa Incontrata umiliata da Claudio Bisio"

Vanessa Incontrada (Instagram)

MILANO  –  Che ci siano le tante battute di Claudio Bisio sulla sua forma fisica dietro al commosso messaggio in diretta tv di Vanessa Incontrada sulla capacità di accettarsi anche con le proprie imperfezioni? Ad ipotizzarlo è un servizio di Striscia la notizia, che ha raccolto e mandato in onda giovedì 12 dicembre diversi spezzoni di Zelig in cui il comico-conduttore prendeva di mira la silhouette della collega spagnola. 

“So che una volta eri molto corteggiata, adesso? Certo, invitarti a cena adesso si spende un capitale”, e ancora: “Pagata a peso… E chissà quanto”. Oppure: “Perché non vai all’Isola dei Famosi? Al Bano in un mese è dimagrito venti chili”. 

Parole che evidentemente hanno pesato, come del resto avrebbero pesato su chiunque. Apprezzamenti sgradevoli soprattutto considerato che i disturbi alimentari sono malattie serie. Ma Bisio evidentemente non c’ha dato peso. 

“Così Bisio umilia Vanessa”, si legge su Twitter di Striscia. E a guardare il servizio pare proprio così. (Fonte: Striscia La Notizia)