Super Bowl 2016, streaming – diretta tv: dove vedere

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Febbraio 2016 - 19:54 OLTRE 6 MESI FA
Super Bowl 2016, dove vedere in streaming e diretta tv

Super Bowl 2016

ROMA – Il Super Bowl 2016 tra Denver Broncos e Carolina Panthers si disputerà domenica 7 febbraio al Levi’s Stadium di Santa Clara in California. Occhio però all’orario italiano, il calcio d’inizio è annunciato per le 00:30 nella notte tra domenica 7 e lunedì 8, l’evento si concluderà molto probabilmente intorno alle 4.

Dove vedere Super Bowl 2016 – Le nostre reti pay non si sono fatte sfuggire l’occasione di regalare ai propri abbonati questo grande appuntamento, sia Mediaset che Sky trasmetteranno la partita ed il pre-show, dove canteranno Beyoncé e i Coldplay. La diretta tv del Super Bowl 2016 sarà visibile su Sky Fox Sport a partire dalle 23 con approfondimenti e speciali che ci introdurranno in questa edizione numero 50.

Lo streaming è invece offerto da SkyGo, anche gli abbonati Mediaset però si gusteranno lo spettacolo, appuntamento su Premium Sport intorno a mezzanotte, mentre per la visione online c’è Premium Play. Il commento di Sky sarà quello originale in inglese, mentre con Mediaset ascolteremo la telecronaca in lingua italiana di Bagatta.

Pronostico Super Bowl 2016 – I pronostici dicono Panthers, inoltre le statistiche dicono che questa finalissima NFL è stata vinta 32 volte su 49 dalla squadra favorita.