Susanna Messaggio ricorda Mike Bongiorno a 10 anni dalla sua morte: “Non sei mai andato via”

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Settembre 2019 6:00 | Ultimo aggiornamento: 6 Settembre 2019 1:52
susanna messaggio ricorda mike bongiorno

Susanna Messaggio ricorda Mike Bongiorno

ROMA – Dieci anni fa moriva Mike Bongiorno, uno dei conduttori simbolo della tv italiana sia pubblica che privata. A causa dell’anniversario, in questi giorni si susseguono gli omaggi in onore del conduttore. Tra le persone che lo ricordano c’è anche Susanna Messaggio che ha voluto rivolgere un pensiero profondo a colui che è stato suo mentore e maestro.

Colei che ha avuto l’onore di lavorare tantissimo accanto a Mike Bongiorno in programmi come Superflash, Bis e TeleMike, ha voluto parlare via Twitter del suo rapporto con Mike. Nel farlo, l’ex valletta ha però voluto lanciare una frecciatina nei confronti di chi solo oggi ha deciso di ricordarsi di lui: “In questi giorni parlano tutti di te. Anche chi ti conosceva poco. Non sanno che per me non sei mai andato via e che ci parliamo. Con Allegria”.

Un messaggio pieno di nostalgia per i periodi e le esperienze televisive che hanno portato Susanna Messaggio a lavorare accanto a Mike Bongiorno sulle reti Mediaset. Allo stesso tempo però, il messaggio appare essere indirizzato a quelli che hanno deciso di non invitarla nei vari salotti televisivi, a raccontare il rapporto speciale che la Messaggio aveva con il conduttore scomparso 10 anni fa. 

Fonte: Twitter, Il Giornale