“Svegliati Amore mio”, anticipazioni ultima puntata della fiction con Sabrina Ferilli

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 7 Aprile 2021 - 10:58 OLTRE 6 MESI FA
svegliati amore mio, foto ansa

“Svegliati Amore mio”, anticipazioni ultima puntata della fiction con Sabrina Ferilli (nella foto Ansa)

Questa sera (mercoledì 7 aprile), su Canale 5 andrà in onda alle 21.40 circa la terza e ultima puntata della fiction  dal titolo “Svegliati Amore Mio” con Sabrina Ferilli come protagonista, Ettore Bassi Francesco Arca, Massimo Popolizio e Francesco Venditti nel cast.

“Svegliati Amore Mio” diretta da Simona e Ricky Tognazzi

La serie è prodotta da Fabula Pictures e diretta da Simona e Ricky Tognazzi. La fiction si ispira a un fatto di cronaca realmente accaduto ed è composta da tre puntate.

“Svegliati Amore Mio”, le anticipazioni dell’ultima puntata

“Svegliati Amore Mio”, le anticipazioni dell’ultima puntata. Il commissario è convinto che Sergio sia implicato nell’incidente di Mimmo. In ospedale, Sara ha la febbre ma è qualcun altro che improvvisamente si aggrava.

Nanà esorta le madri ad aiutare Stefano che pubblica un clamoroso reportage contro l’acciaieria. IIl reportage però, come immaginato non è gradito da tutti. 

Tagliabue respinge tutte le accuse e annuncia aumenti di produzione. Nonostante le minacce e gli arresti domiciliari per Sergio, Nanà organizza una manifestazione e mette in luce le gravi inadempienze della gestione Tagliabue.

L’acciaieria viene bonificata, Sara torna a nuotare e a vincere.

Fiction visibile in diretta streaming e on-demand

“Svegliati Amore Mio” sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Play e resterà gratuitamente on-demand nella pagina dedicata alla serie.