Tagadà, Antonio Padellaro: “Matteo Salvini ha paura di CasaPound” VIDEO

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 30 Aprile 2019 13:23 | Ultimo aggiornamento: 30 Aprile 2019 13:25
Tagadà, Antonio Padellaro: "Matteo Salvini ha paura di CasaPound"

Tagadà, Antonio Padellaro: “Matteo Salvini ha paura di CasaPound”

ROMA – Antonio Padellaro parla del rapporto tra Salvini e Casapound a Tagadà su La7: “Prima o poi deve sbattere il muso su Casapound”.

L’editorialista del Fatto Quotidiano parla in diretta nella trasmissione condotta da Tiziana Panella e attacca il leader della Lega: “Ricordiamo l’episodio dell’edificio occupato da CasaPound nel centro di Roma. La domandina è questa: perché quell’edificio di pregio non viene sgomberato al di la dei fatti burocratici?”.

Padellaro si dà anche una risposta: “Perché io credo che il ministro degli interni Matteo Salvini abbia qualche problemino a mandare le forze pubbliche a sgomberare un edificio occupato da persone che non si fanno ‘disoccupare’ tanto facilmente”. Padellaro prosegue: “Tanto per parlarci chiaro, credo che Salvini abbia paura di CasaPound”.

C’è chi fa notare che Salvini, nei post di condanna per quanto accaduto a Viterbo, non abbia scritto che i due accusati di violenza ai danni di una donna appartengono a Casapound (cosa che invece ha fatto Giorgia Meloni ndr). La cosa non risulta nuova visto il noto avvicinamento tra la Lega e il movimento neo fascista avvenuto nel 2015 e documentato anche con alcune foto scattate durante una cena a cui hanno partecipato esponenti di CasaPound e della Lega.  

Fonte: La7