Tale e quale show: Eva Grimaldi tocca le parti intime di Carlo Conti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Ottobre 2019 19:48 | Ultimo aggiornamento: 12 Ottobre 2019 19:48
Tale e quale show: Eva Grimaldi tocca le parti intime di Carlo Conti

Tale e quale show: Eva Grimaldi tocca le parti intime di Carlo Conti

ROMA – Eva Grimaldi che tocca le parti intime di Carlo Conti. Si tratta ovviamente di una citazione televisiva celebre, ovvero di Roberto Benigni che palpò le parti intime di Pippo Baudo in diretta a Sanremo. Un gesto del tutto inaspettato da parte della concorrente della trasmissione Tale e quale show di Carlo Conti.

Eva Grimaldi è tornata a Tale e Quale Show per interpretare Bobby Farrell dei Boney M. Se nelle scorse puntate aveva convinto poco, la sera di venerdì 11 ottobre è andata decisamente meglio. Boney M. è uno degli artisti più noti della disco degli anni Settanta. Il pezzo scelto è Ma Baker, uno dei classici del gruppo fondato dal produttore discografico tedesco Frank Farian.

La Grimaldi è la prima a dire che la sua esibizione è andata bene: “Mi sono divertita, mi sono sbloccata” dice a Conti dopo aver cantato. Dal punto di vista tecnico, l’esibizione è andata bene. E infatti la giuria è soddisfatta. Giorgio Panariello la butta sull’ironia per via del look scelto: “Quando sei entrata, prima, mi sei sembrata Mariangela, la figliola di Fantozzi. Però devo dire che ti stai dando da fare”.

Vincenzo Salemme spiega: “Per la prima volta ti ho sentita ‘quadrata’, nella metrica. Stasera si stanno superando tutti, quindi sarà complicato votare”. Loretta Goggi apprezza molto: “Perfetta, somigliante. Ti sei divertita. Complimenti al maestro e ai ragazzi”. Gabriele Cirilli ci scherza su: “Anch’io interpretai Boney M., quindi posso capirti. Ti hanno dipinta di nero. Pensa Carlo Conti tu”. (Fonte: Tale e Quale Show).