Tale e quale show, Francesco Monte imita Nek. Standing ovation in studio, Salemme: “Impressionante”

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Novembre 2019 14:40 | Ultimo aggiornamento: 2 Novembre 2019 14:40
Tale e quale show, Francesco Monte imita Nek

Tale e quale show, Francesco Monte è Nek

ROMA – La settimana scorsa, Francesco Monte aveva stupito la giuria con un’indovinatissima esibizione nei panni di Gianluca Grignani. La sera di venerdì 1 novembre, Monte ha stupito ancora la giuria e il pubblico di Tale e quale show trasformandosi questa volta in Nek.

Nella seconda puntata del Super Torneo del programma, l’ex tronista di Uomini e Donne ha interpretato “Se telefonando”, celebre canzone di Mina con la quale il cantante romagnolo vinse la serata delle cover al Festival di Sanremo 2015.

L’esibizione di Monte è stata accolta con una standing ovation, con Loretta Goggi che si è alzata in piedi. Anche Vincenzo Salemme, altro giurato della trasmissione, non è stato da meno e si è complimentato nuovamente con il concorrente. Queste le sue parole: “Se mi avessero detto che Francesco Monte era così bravo non ci avrei creduto. Davvero impressionante, è bravissimo”.

Anche Nino Frassica, e l’ospite Rita Pavone hanno apprezzato. Il 31enne, oltre che per la voce ha convinto per il trucco e le movenze. Anche Nek si è complimentato con Francesco Monte che su Instagram,  a corredo di uno scatto del concorrente di Tale e Quale Show, ha scritto: “Grande”. 

Fonte: Tale e quale show