Tale e Quale Show, Jessica Morlacchi innamorata di Francesco Monte? Arriva la dedica…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Ottobre 2019 - 23:36 OLTRE 6 MESI FA
Tale e Quale Show, Jessica Morlacchi innamorata di Francesco Monte? Arriva la dedica...

Jessica Morlacchi imita Celine Dion a Tale e Quale Show

ROMA – Jessica Morlacchi racconta del suo “innamoramento” a Tale e Quale Show. La 32enne romana sembra essersi invaghita di Francesco Monte ed ogni volta che lo vede inizia a balbettare. L’ex volto di Uomini e Donne dona i suoi cinque punti, facendole venire, a detta di lei, una “microsincope”. Lui commenta ridendo: “Mi sembra un po’ esagerato. Basta un baciamano per farla svenire”.

La Morlacchi imita Celine Dion, con All By Myself, e dedica la canzone proprio a Monte. Panariello la sostiene: “Secondo me Francesco Monte è fiero di te. Avete fatto un grande lavoro. Certo, essere proprio Celine Dion è impossibile, però ce l’hai ricordata”. 

Poco dopo è il turno di Francesco Monte che si cala nei panni di Cesare Cremonini, con il brano “Latin Lover”. Monte ha fatto una buona esibizione, è stato intonato, ma non ha centrato in pieno l’imitazione. A partire dal trucco, che è stato davvero poco somigliante, come fatto notare dai giurati del programma ma anche dal pubblico sui social network.

“Non è stata la tua esibizione migliore. Il trucco per niente somigliante, la voce molto diversa”, ha notato Loretta Goggi. Dello stesso avviso Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello e Serena Rossi, che hanno espresso più di quale perplessità sull’esibizione e non hanno avuto paura a dirlo pubblicamente.

Fonte: TALE E QUALE SHOW