Tale e quale show, Federico Angelucci interpreta Freddie Mercury e vince

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 novembre 2017 10:07 | Ultimo aggiornamento: 4 novembre 2017 10:07
Tale-quale-Angelucci

Tale e quale show, Federico Angelucci interpreta Freddie Mercury e vince

ROMA – Federico Angelucci, nella sua versione di Freddie Mercury, ha vinto la settima puntata di Tale e quale show, il programma della prima serata di venerdì di Rai1 condotto da Carlo Conti. Ancora secondo Marco Carta.

L’ex concorrente di Amici di Maria de Filippi ha vestito i panni del fondatore dei Queen portando in scena nello studio Rai di Roma uno dei capolavori più riusciti del musicista britannico e del suo gruppo: We are the champions.

Dietro ad Angelucci sul podio c’era Marco Carta, eterno secondo della trasmissione di Carlo Conti e della giuria composta da Enrico Montesano, Loretta Goggi e Christian De Sica.

Tra le altre imitazioni, ricorda Today, Filippo Bisciglia si è esibito nei panni di Claudio Baglioni, Dario Bandiera con Andrea Bocelli, Claudio Lippi ha interpretato Adriano Celentano, Marco Carta si è esibito come Pharrell Williams, Platinette è stata un brillante Bobby Solo, Alessia Macari si è esibito in versione Mariah Carey. E ancora: Valeria Altobelli ha cantato Noa, Piero Mazzocchetti è stato Mino Reitano, Benedetta Mazza Malika Ayane, la ormai superpremiata Annalisa Minetti ha interpretato Lara Fabian, mentre Edy Angelillo è stata Roberta Kelly.