Tale e Quale Show, Francesco Monte imita Ed Sheeran e convince tutti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Settembre 2019 - 23:01 OLTRE 6 MESI FA
Tale e Quale Show, Francesco Monte imita Ed Sheeran e convince tutti

Tale e Quale Show, Francesco Monte imita Ed Sheeran

ROMA – A Tale e Quale Show Francesco Monte imita Ed Sheeran e conquista il pubblico in studio e a casa.

Durante l’esibizione il pubblico in studio si è alzato in piedi e ha applaudito a lungo Monte, che non si aspettava una reazione del genere.

L’imitazione è piaciuta a tutti. Anche ai giurati.

“Sei stato straordinario – ha detto Vincenzo Salemme – Ed Sheeran è il mio cantante preferito e avevo paura di vedere questa imitazione. Invece mi hai sorpreso, complimenti”.

“Hai grandi capacità interpretative – ha sentenziato Loretta Goggi –  Sei un ragazzo molto dolce e sensibile e qui ci hai messo tutta la tua dolcezza”.

Tale e Quale Show: i concorrenti in gara.

I dodici personaggi del mondo dello spettacolo chiamati a imitare e a dar vita a performance di big della musica italiana e internazionale sono: l’attore Francesco Pannofino, il cantautore Davide De Marinis, le cantanti Tiziana Rivale, Jessica Morlacchi e Lidia Schillaci (voce dell’orchestra di Paolo Belli a Ballando con le Stelle), le showgirl Flora Canto e Sara Facciolini (ha lavorato con Conti come “professoressa” dell’Eredità e come valletta dei Migliori anni, “ai provini Sara ha stupito tutti con la sua voce, non pensavamo cantasse così bene”, ha detto Conti), il cantautore Agostino Penna (che, tra le altre cose, ha curato gli spazi musicali di trasmissioni importanti come Uomini e Donne), l’attrice Eva Grimaldi, il modello Francesco Monte, l’imitatore Davide Pratelli e i comici Gigi e Ross. In giuria ancora Loretta Goggi, con Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.